Omicidio Pierina Paganelli: l'ultimo interrogatorio di Dassilva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Giustizia è fatta”: spunta la frase shock sull’omicidio Pierina Paganelli

Pierina Paganelli

Nuove accuse sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli: l’ultimo interrogatorio rivelatore che potrebbe cambiare tutto.

Vanno avanti le indagini sull’omicidio Pierina Paganelli e sarebbero arrivate nuove dichiarazioni importanti da parte dell’unico indagato, attualmente in carcere, Louis Dassilva. Stando alle informazioni trapelate in merito all’ultimo interrogatorio da lui svolto, l’uomo avrebbe mosso pesanti accuse verso l’amante, Manuela Bianchi, e suo fratello Loris.

Polizia locale
Leggi anche
Giulia Tramontano, Impagnatiello smascherato: ecco cosa è emerso

Omicidio Pierina Paganelli: l’ultimo interrogatorio di Dassilva

Come riferito in queste ore da Fanpage, durante l’ultimo interrogatorio davanti agli inquirenti, Louis Dassilva, attualmente in carcere con l’accusa di aver ucciso la 78enne Pierina Paganelli nel garage del suo condominio in via del Ciclamino a Rimini lo scorso 3 ottobre 2023, avrebbe puntato il dito contro Manuela Bianchi e suo fratello Loris.

In questa ottica nell’ultima puntata andata in onda di ‘Quarto Grado’ su Rete 4 sarebbero state riportate le parole proprio di Dassilva in un altro interrogatorio nel quale accusava, di fatto, Manuela e le sue ipotetiche intenzioni: “Aveva il mio Dna dai vestiti dell’incidente, non sapevo se volesse o meno incastrarmi”.

“Quando ancora non sapevamo se Pierina fosse morta o se fosse stata uccisa ricordo di aver parlato con Loris Bianchi. Lui è stato molto duro. Mi ha detto: ‘Giustizia è stata fatta‘. Io ci sono rimasto molto male, gli ho detto che non era una cosa da dire”, avrebbe detto Dassilva sottolineando come Loris sarebbe stato molto arrabbiato con Pierina per come la donna avrebbe trattato lui e Manuela.

La teoria sul delitto

Le parole di Dassilva riprese da ‘Quarto Grado’ e riportate da Fanpage avrebbero anche descritto altre situazioni più dettagliate relativamente a come si potrebbe essere sviluppato l’assassinio della povera 78enne. Dassilva avrebbe sostenuto: “Ricordo anche che a un certo punto della conversazione, Loris Bianchi ha detto che secondo lui Paganelli era stata assassinata da due persone […]”. E ancora: “A quel punto gli ho detto: ‘Come fai a dirlo? Pierina era anziana ma forte’. Mi ha risposto che se qualcuno l’avesse colta di sorpresa alle spalle, o meglio, se lo avesse fatto lui, avrebbe potuto accoltellarla“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2024 13:08

Giulia Tramontano, Impagnatiello smascherato: ecco cosa è emerso

nl pixel